La manifestazione si apre domani presso il Campo La Torre a Montenero
Al via la Festa dei Sapori
Fino al 5 giugno stand dedicati ai prodotti tipici dell’agro pontino, giochi per bambini, musica dal vivo. Organizzano la Pro Loco e il Comune
Al via domani a Borgo Montenero la Festa dei sapori. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Felice Circeo. Per quattro giorni, l’area allestita presso il Campo La Torre ospiterà stand dedicati ai prodotti tipici dell’agro pontino e non solo, all’agricoltura, al commercio e all’artigianato.
L’inaugurazione avverrà alle ore 18,00, alla presenza del sindaco Vincenzo Cerasoli e dell’assessore alla cultura e turismo Stefano Capponi. Madrina della serata la showgirl Matilde Brandi. Durante la manifestazione si potranno gustare le salsicce preparate dall’associazione Monte San Biagio in Tour. Le giornate saranno animate dai giochi per bambini, la sera appuntamento con il liscio grazie a un’orchestra che allieterà i presenti. Domani in scena lo spettacolo dell’orchestra “Mozzato” offerta da Tecnocasa del Circeo.
“Ci è sembrato naturale – ha spiegato l’assessore Stefano Capponi – aprire il cartellone degli eventi estivi al Circeo con una manifestazione che rappresenta una vetrina importante per promuovere i frutti della nostra terra. Il promontorio, infatti, non offre soltanto spiagge dorate e mare da Bandiera Blu, ma anche prodotti ortofrutticoli di eccellente qualità che vengono esportati ovunque”
Nessun commento:
Posta un commento